F.A.Q.
Le risposte a tutti i vostri dubbi.
Trovi tutte le località italiane al seguente link: www.skiopen.it
IMPORTANTE
Trattandosi di un altro sito online sarà necessario effettuare una seconda registrazione prima di utilizzare le card. Per la nuova registrazione potrete anche utilizzare le medesime credenziali già inserite in questo sito.
Le Card sono distribuite dal Centro Sci Torino in esclusiva ai Club aderenti. Verifica la disponibilità direttamente dai tuoi responsabili. In alternativa puoi chiamare al nostro numero e chiedere informazioni: 011/5683970.
In questo caso dovranno contattarci i responsabili dello sci club e, se interessati, forniremo loro uno stock di card da gestire per i propri soci.Diversamente puoi contattarci o passare dai nostri uffici e troveremo la soluzione.
Le Card ogni fine stagione vengono rese inattive in attesa di loro riattivazione. La riattivazione ha un costo di 5,00 € e dovrà essere richiesta direttamente al tuo Club di appartenenza. Se avete per qualsiasi motivo cambiato Club nessun problema, la procedura potrà essere gestita allo stesso modo.
Il tempo varia a seconda del numero di richieste e da altre procedure tecniche non gestite da noi ma normalmente le card vengono riattivate nell'arco di 24 ore (1 giorno lavorativo).
Tuttavia molto spesso dopo poche ore le card sono attive e funzionanti. Ti consigliamo pertanto di verificare direttamente sul sito l'avvenuta possibilità di effettuare gli acquisti.
No. Le tariffe riportate sul sito sono Esclusive Web e non è dunque possibile richiedere lo sconto in cassa presentando la card.
Normalmente bastano pochi secondi tuttavia noi consigliamo sempre di attendere una decina di minuti prima di recarsi agli impianti.
Nella remota possibilità che ci sia stato un problema tecnico e la card non aprisse i tornelli degli impianti devi rivolgerti in cassa e verificare il corretto processo d'acquisto.
Porta sempre con te la ricevuta d'acquisto che ricevi via @mail o sul tuo smartphone per facilitare la verifica.
x
x
x
Toutes les rubriques
Changer de langue